Continua la storia di successo della famiglia BIC® 4 Colours® che, fin dal suo lancio nel 1970, è diventata un vero e proprio accessorio di stile e di espressione personale grazie ai fusti dalle diverse fantasie ed ai quattro colori d’inchiostro racchiusi nella penna che permettono ai consumatori di esprimere ogni lato di sé.
L’ultima aggiunta alla famiglia 4 Colori è la BIC® 4 Colours® Velours: una collezione di tre penne a sfera dai colori classici d’inchiostro (blu, nero, rosso e verde) dedicata alle barriere coralline. Queste penne multicolore con punta media di 1,0 mm offrono un’esperienza sensoriale ancor più coinvolgente grazie alla loro texture vellutata.
Il fusto è decorato con animali ispirati ai fondali oceanici che,morbidi ed in rilievo, coccolano le dita e rendono l’impugnatura ancor più comoda e piacevole al tatto. Come per la BIC® 4 Colours® Pastel, l’incisione del BIC Boy sulla clip permette di utilizzare una quantità minore di materie prime nella produzione, senza compromettere la qualità e la funzionalità di un classico senza tempo. BIC® 4 Colours® è pensata per essere versatile e progettata per ogni lato di te.