Tavola-disegno-6@8x-100-scaled
Tavola-disegno-6@8x-100-scaled
Tavola-disegno-6@8x-100-scaled
previous arrow
next arrow

Tavola-disegno-6@8x-100-scaled
Tavola-disegno-6@8x-100-scaled
Tavola-disegno-6@8x-100-scaled
previous arrow
next arrow

Tavola-disegno-6@8x-100-scaled
Tavola-disegno-6@8x-100-scaled
Tavola-disegno-6@8x-100-scaled
previous arrow
next arrow

cartoleria
Prosegue il sostegno di FILA a Gold for kids, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi dedicato all’oncologia pediatrica

Prosegue il sostegno di FILA a Gold for kids, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi dedicato all’oncologia pediatrica

Il supporto di F.I.L.A. a Gold for kids, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi nato nel 2014 per sostenere l’oncologia pediatrica attraverso il sostegno ad eccellenti ricercatori e ricercatrici, l’apertura di nuovi protocolli di cura capaci di garantire ai piccoli pazienti un accesso immediato alle migliori terapie a livello internazionale e il finanziamento alla neonata rete di ricerca internazionale PALM, inizia nel 2015 e in questi anni è andato via via consolidandosi grazie alla forza dei risultati.

Leggi l’articolo

leggi tutto
Qual è il prezzo da pagare per promozioni imprecise sugli scaffali?

Qual è il prezzo da pagare per promozioni imprecise sugli scaffali?

Con la crescita dell’inflazione a livello globale e un costo della vita sempre più alto in molte aree geografiche, gli sconti e le promozioni sono sempre più ricercate dai consumatori, che vogliono, ora più che mai, ottimizzare il loro budget. Le promozioni in-store possono rappresentare fino al 45% del fatturato di un retailer e sono un valido strumento per aiutarlo a ottenere e fidelizzare nuovi clienti.

Leggi l’articolo

leggi tutto
💬 Ciao come possiamo aiutarti?