Tavola-disegno-6@8x-100-scaled
Tavola-disegno-6@8x-100-scaled
Tavola-disegno-6@8x-100-scaled
previous arrow
next arrow

Tavola-disegno-6@8x-100-scaled
Tavola-disegno-6@8x-100-scaled
Tavola-disegno-6@8x-100-scaled
previous arrow
next arrow

Tavola-disegno-6@8x-100-scaled
Tavola-disegno-6@8x-100-scaled
Tavola-disegno-6@8x-100-scaled
previous arrow
next arrow

Qual è il prezzo da pagare per promozioni imprecise sugli scaffali?

1 Set, 22 | Marketing

Con la crescita dell’inflazione a livello globale e un costo della vita sempre più alto in molte aree geografiche, gli sconti e le promozioni sono sempre più ricercate dai consumatori, che vogliono, ora più che mai, ottimizzare il loro budget. Le promozioni in-store possono rappresentare fino al 45% del fatturato di un retailer e sono un valido strumento per aiutarlo a ottenere e fidelizzare nuovi clienti.   Leggi l’articolo qui

Autore

Condividi questo articolo

Categorie

Archivi

💬 Ciao come possiamo aiutarti?