In Morocolor, l’esperienza nel settore scolastico ha insegnato l’importanza di supportare attivamente gli insegnanti. L’azienda ritiene che l’educazione sia cruciale per ispirare i più piccoli. Creare arte significa imparare ad esprimersi, coltivare la creatività e sviluppare competenze di lavoro di gruppo. Le School Box PRIMO nascono proprio da questa idea: pensate per le classi, resistenti, durevoli e compatte.
Progettate per mantenere i materiali scolastici ben organizzati, hanno quattro vassoi interni estraibili ed impilabili ideali per dividere i materiali e lavorare in gruppi. La versatilità delle School Box è evidente nella vasta gamma di prodotti PRIMO disponibili in questo formato, tra cui pastelli a cera, matite certificate FSC®, pennelli, pennarelli, ed easydó. Pensate per il contesto scolastico ma adatte anche all’uso domestico, una volta finiti i prodotti all’interno possono essere riutilizzate per conservare altri materiali, offrendo così un valore aggiunto in termini di praticità e sostenibilità.
Morocolor continua a innovare, ponendo al centro delle proprie attività l’educazione artistica e la sostenibilità, per accompagnare le nuove generazioni in un percorso di crescita personale e collettiva. I nuovi vassoi impilabili rendono le School Box ancora più sostenibili. Con le School Box PRIMO l’azienda offre un’esperienza educativa completa che valorizza il lavoro degli insegnanti e degli studenti.