Il Natale è dietro l’angolo e con esso la gioia di fare regali. Tuttavia, ogni regalo deve essere incartato o impacchettato e questo può portare a una grande quantità di materiale di scarto. È qui che entra in gioco il ProfiPack di HSM: la vostra soluzione per un imballaggio sostenibile, anche a Natale!
L’HSM ProfiPack consente di trasformare vecchie scatole di cartone in materiale da imballaggio ecologico. In questo modo non solo si preservano risorse naturali, ma si risparmia anche denaro. Con lavorazione e rifilo in un unico passaggio – non si perde tempo a pre tagliare il cartone e si possono realizzare imballi su misura.
L’HSM ProfiPack C400 è un modello da tavolo compatto e con supporto antiscivolo. L’HSM ProfiPack P425 è uno stand-alone con ruote e freno di stazionamento. Entrambi i modelli sono utilizzabili ovunque grazie all’alimentazione monofase (220 V). Per gli utenti con particolari necessità, l’HSM ProfiPack P425 è disponibile anche con alimentazione trifase (400 V).
Il volume di imbottitura del cartone è regolabile dall’utente in base al tipo utilizzo. Il materiale di confezionamento ottenuto fornisce una protezione ottimale per gli oggetti ed ha un impiego universale.