Guandong fa il suo esordio a Big Buyer 2024, l’evento di riferimento per i professionisti di Cartoleria, Cancelleria, Ufficio, Scuola, Festa, Giocattolo e Creatività in programma a Milano dal 27 al 29 novembre. Per la prima volta, l’azienda si rivolge direttamente agli operatori del comparto Stationery & Office, con l’intento di esplorare nuovi mercati, forte di una visione pionieristica e di un DNA votato all’innovazione di prodotto e alla sostenibilità ambientale che in questi anni le sono valsi il titolo di “Specialista delle Specialità” nel mondo della comunicazione visiva.
In particolare, a Big Buyer, Guandong presenterà soluzioni innovative e versatili, destinate a rivoluzionare l’utilizzo e la stampa di supporti sintetici. Tra le novità che Guandong propone al settore della cartoleria, l’esclusiva gamma di Lavagne Magnetiche e Speciali in fogli e in rotoli messe a punto dal reparto R&D interno. Già molto apprezzate all’estero, soprattutto in scuole e spazi pubblici, queste lavagne rappresentano una novità assoluta per il mercato italiano.
Riscrivibili e facili da applicare e rimuovere, le lavagne firmate Guandong sono disponibili in diverse configurazioni per rispondere a molteplici esigenze: Wall Board, la lavagna magnetica autoadesiva per pareti; Glass-Board, la soluzione “attacca e stacca” per vetrate riposizionabile infinite volte senza perdita di aderenza; ProBoard, la lavagna magnetica autoadesiva con finitura opaca ideale per le proiezioni e AllBoard, che, grazie alla laminazione trasparente, trasforma qualsiasi superficie in una lavagna cancellabile. Queste soluzioni si adattano perfettamente a contesti scolastici, uffici, pubblici esercizi e spazi domestici, offrendo una modalità semplice e immediata per esprimere la propria creatività.
guandong.eu info@guandong.eu