GIFT FAIR
La manifestazione simbolo della ripartenza del settore
Giunta alla sua 21ª edizione, la Gift Fair, dedicata a tavola, regalo, bomboniera, tessuti e complementi d’arredo, vuole essere capofila della ripartenza del settore per il 2021, dando rilancio all’iniziativa commerciale di aziende produttrici, grossisti e rivenditori. Confermando la data, già annunciata, del 18-20 settembre 2021, anche quest’anno la manifestazione si colloca, infatti, all’inizio del calendario fieristico nazionale d’autunno, presentando in anteprima le collezioni 2022.
La Gift Fair, organizzata dalla EMIL Fiere, si svolgerà presso il Centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania, che in passato ha già ospitato la rassegna, con il grande pregio di essere facilmente raggiungibile con qualunque mezzo.
Sono già confermate le sezioni Bijoux Fashion, dedicata a bigiotteria e accessori moda, e Le Botteghe dell’Arte, dedicata all’artigianato made in Italy. Per i dettaglianti del bacino mediterraneo partecipare all’evento rappresenta una grande occasione di incontro e di scambi commerciali, dopo oltre un anno di inattività. Un’occasione irrinunciabile anche per il rilancio della bomboniera e dell’artigianato.