Attrattività, funzionalità e stile per le cartolerie: da quelli da banco GIOTTO e Tratto Cancellik con triplice modalità di posizionamento, a quello da terra dedicato alla nuova concept line Graduate Manga di Canson e Lyra.
Gli espositori sono una chiave di successo per promuovere le vendite in cartoleria e dare un tocco di novità e freschezza al negozio. Quelli realizzati da FILA per il 2024 partono dall’anima stessa del prodotto che li contiene, soluzioni che combinano originalità, estetica e funzionalità, come nei nuovi espositori da banco Tratto Cancellik e GIOTTO Supermina, e nella nuova concept line di Graduate Manga, un display da terra di grande impatto in pochissimo spazio. Tre importanti novità studiate per adattarsi al meglio agli spazi dei punti vendita.
I nuovi espositori da banco Tratto Cancellik e Giotto Supermina: 3 diverse modalità dispositive e stessa chiarezza comunicativa. Versatile e super colorato, il nuovo espositore da banco FILA si adatta ad ogni spazio, può essere posizionato in verticale, orizzontale e 45° e consente una chiara ed immediata riconoscibilità dei colori contenuti. La struttura è in plexiglass resistente e i lati sono in gomma. Oggi disponibile per l’intera gamma completa dei 42 che compongono l’offerta di GIOTTO Supermina, arriva sul punto vendita con 50 shopper di carta Supermina e 150 coloratissime etichette per quaderni da regalare ai clienti.
Stessa soluzione per Tratto Cancellik, la penna cancellabile Made In Italy e super durevole – scrive a lungo, fino a ben 1.500 metri. Da gennaio 2024 l’intera gamma trova casa nel nuovo espositore da banco permanente che unisce funzionalità e stile: grazie a un ingegnoso sistema di incastri è possibile inserire fino a 220 Tratto Cancellik in tutti i colori disponibili.