Sarà dinamica, interattiva, altamente professionale e ricca di proposte d’appeal la 26° edizione di Big Buyer dal 23 al 25 novembre 2022 a Bologna.
Leggi l’articolo
Sarà dinamica, interattiva, altamente professionale e ricca di proposte d’appeal la 26° edizione di Big Buyer dal 23 al 25 novembre 2022 a Bologna.
Leggi l’articolo
La 26esima edizione di Big Buyer si conferma, a pieno titolo, unica Fiera internazionale in Italia del settore Stationery&Office, un imperdibile appuntamento per tutto il comparto. Convegni, laboratori ed eventi hanno fatto da cornice alla tre giorni bolognese, dove i protagonisti indiscussi sono stati i prodotti e le tantissime novità.
Leggi l’articolo
Terminata la prima edizione di Big Buyer Digital – l’unico evento online in Italia studiato per supportare, anche nel 2020, l’intero settore Cartoleria, Ufficio, Festa, Creatività, Giocattolo – si sta mettendo a punto la Fiera fisica Big Buyer. La Manifestazione è in programma a Bologna mercoledì 10, giovedì 11 e venerdì 12 novembre e si prospetta ricca di novità, oltre che preziosa fonte d’ispirazione e di formazione.
Leggi l’articolo
Abbiamo fatto della nostra filosofia il nostro brand. BM BeMore vuol dire guardare oltre per continuare a costruire insieme un futuro fatto di eccellenza e di creatività. La nostra storia caratterizzata da professionalità ed entusiasmo ruota intorno alla carta, alle mani che scrivono e agli occhi sognanti.
Leggi l’articolo
Il nuovo Fusion Nature Plus di Sappi ha un ruolo di primo piano per la produzione di borse belle e sostenibili.
Leggi l’articolo
Da qualche tempo una delle tendenze più in voga per i test psico-attitudinali è la rappresentazione della personalità attraverso un colore di riferimento. Questi test hanno sempre un fondamento di verità e conoscere o riconoscere la propria personalità.
Leggi l’articolo
È la nuova linea dedicata al business, allo studio e al tempo libero. Dallo stile ultra moderno si caratterizza per un design incisivo ed accattivante, curato nei minimi dettagli.
Leggi l’articolo
Affascinanti fossili riprendono vita in un’inedita linea di stilografiche in edizione limitata.
Leggi l’articolo
Secondo una ricerca di DS Smith, alcune abitudini maturate durante il lockdown potrebbero perdurare anche nella “nuova normalità”. Tra queste lo shopping online: il 48% del campione dichiara che aumenterà i propri acquisti online, con particolare riguardo ai beni dell’elettronica di consumo, alimentari, abbigliamento e cibo d’asporto Continua a leggere
Come rendere un imballaggio perfetto per l’e-commerce, un settore che ha già raggiunto a livello globale un valore di 2.550 miliardi di euro, pari a circa il 15% del retail globale, con prospettive di ulteriore crescita per il prossimo futuro?
Leggi l’articolo
Il prodotto icona Fabriano, l’album da disegno che dagli anni 1970 accompagna generazioni di studenti, creativi e artisti e che ha dato forma a milioni di idee, disegni, pensieri ed emozioni, oggi ha una nuova veste grafica. Copertina filigranata, certificazione ECOLABEL e Atlante della carta rendono il nuovo F4 ancora più inimitabile, tra mito, innovazione e rispetto per l’ambiente.
Continua a leggere l’articolo acquistandolo.
Sei eccellenze italiane al campionato mondiale delle aziende con l’app di azione contro la fame, sport e solidarietà per 1.500 dipendenti.
Leggi l’articolo