Tavola-disegno-6@8x-100-scaled
Tavola-disegno-6@8x-100-scaled
Tavola-disegno-6@8x-100-scaled
previous arrow
next arrow

Tavola-disegno-6@8x-100-scaled
Tavola-disegno-6@8x-100-scaled
Tavola-disegno-6@8x-100-scaled
previous arrow
next arrow

Tavola-disegno-6@8x-100-scaled
Tavola-disegno-6@8x-100-scaled
Tavola-disegno-6@8x-100-scaled
previous arrow
next arrow

asmodee festeggia i 30 con una nuova immagine

13 Ago, 25 | Anniversario |

asmodee, leader globale nel settore dei giochi da tavolo, festeggia quest’anno il suo 30° anniversario. Dal 1995, asmodee è stata pioniera nel settore dei giochi da tavolo, portando a milioni di giocatori in tutto il mondo titoli iconici come Ticket to Ride®, CATAN®, Dobble®/Spot it®, 7 Wonders, Azul, STAR WARS™: Unlimited e molti altri. I giochi da tavolo attraggono oggi più giocatori che mai, e asmodee è uno dei principali motori di questo successo. Oggi, l’azienda svela la sua nuova identità di brand, segnando un significativo passo avanti come marchio dinamico e visibile orientato ai consumatori, ispirato dai suoi giocatori.

La nuova immagine, sviluppata con l’agenzia di design Carré Noir di Publicis Groupe, pone i giocatori al centro della visione aziendale, segnando un entusiasmante nuovo capitolo nella sua storia trentennale. Il nuovo slogan “Inspired by Players” riflette questo nuovo posizionamento. Con 21 studi e un portafoglio di oltre 400 proprietà intellettuali, asmodee continua a ridefinire i confini del gioco da tavolo, rilasciandoanno dopo anno giochi innovativi, pluripremiati e di successo. Il rebranding di asmodee è pensato per offrire un’esperienza più chiara al suo pubblico. Unificando l’ecosistema del brand, l’azienda allinea le sue comunicazioni interne ed esterne, facilitando a consumatori, rivenditori e partner una connessione più immediata con il marchio.

asmodee.it

Autore

Condividi questo articolo

Categorie

Archivi